Tsapadropetreffen 2021
TSAPADROPETREFFEN il raduno motociclistico invernale più freddo di sempre
Eccoci qui a riproporre un nuovo week-end tra amici ed appassionati di moto, non conta la moto che hai ma la passione che ci metti per venire al nostro 4° raduno invernale organizzato dal Moto Club Amc Gentlemens.
Il 4° Raduno Tsapadropetreffen verrà organizzato nei giorni 19 – 20 – 21 Febbraio 2021 a Pragelato (To) (Altitudine 1,518 mt. s.l.m.).
Questa quarta edizione vuole ricalcare l’ottima riuscita delle prime 3 e sugellare così la nostra presenza come raduno invernale ufficiale ….ed allora fate passaparola perchè vi aspettiamo tutti per fare festa.
Dopo la pandemia del Covid proviamo nel nostro piccolo a proporre un incontro tra appassionati motociclisti che ci faccia ritornare alla normalità, speriamo che tutto ciò sia possibile ed il nostro impegno sarà quello di garantire un raduno all’insegna del rispetto delle regole ma senza snaturare l’essenza del raduno.
Per registrarti e partecipare all’evento vai alla seguente pagina e per tutto il resto seguici sulla nostra pagina Facebook. E’ importante effettuare la registrazione il pagamento lo farai al tuo arrivo al raduno.
Costo partecipazione a persona € 20,00
Questo anno particolare ci impone anche un’organizzazione diversa, non prenderemo richieste di pagamento anticipato ma chiediamo che venga fatta la registrazione all’evento per permetterci una migliore organizzazione. Ci vediamo costretti a non oltrepassare il numero di 300 partecipanti perciò approfitta subito e registrati prima che sia troppo tardi.
L’iscrizione da diritto a:
– Patch celebrativa dell’evento da cucire
– Adesivi
– Accesso all’area campeggio ed ai suoi servizi
– Partecipazione alla moto-parata del sabato sera
– Buono del valore di 5 € da spendere al Villaggio Kinka (solo per gli iscritti entro il 31/01/2021)
– Buono per un piatto di Fagiolata (solo per gli iscritti entro il 31/01/2021).
AGGIORNAMENTO 22/01/2021
Dichiariamo ufficialmente annullato il 4° Raduno Tsapadropetreffen causa Covid.
Non avremmo mai voluto scrivere questa frase, ma non possiamo nascondere che i problemi che stiamo vivendo da quasi un anno possano migliorare in breve tempo. Ci abbiamo provato facendo ciò che potevamo fare nel nostro piccolo, ma il problema è più grande di noi e non possiamo far altro che rispettare le restrizioni imposte dalle autorità.
Vi ringraziamo nonostante tutto perchè in pochissimo tempo le adesioni sano arrivate numerosissime e per noi è segno di orgoglio e fiducia nel proseguire.
Non ci resta che augurare a tutti il meglio con la speranza di lasciarci presto alle spalle questo periodo. L’appuntamento è rimandato al 2022…
Un grande saluto da tutto lo Staff
PROGRAMMA | ||
---|---|---|
Venerdì 19 | Sabato 20 | Domenica 21 |
Ore 16.00 Accoglienza arrivo partecipanti CON APERITIVO DI BENVENUTO CON STUZZICHINI E VIN BRULE’ Apertura iscrizioni all’evento in Tenda o albergo |
Ore 8.00 Accoglienza arrivo partecipantiCON APERITIVO DI BENVENUTO CON STUZZICHINI E VIN BRULE’Apertura iscrizioni all’evento in Tenda o albergo Sistemazione presso area camping per chi ha scelto questa sistemazione Possibilità di degustazioni locali Visita nel Comune di Pragelato sede delle olimpiadi invernali 2006 Visita al trampolino olimpico Ore 17.30 GITA AL FORTE DI FENESTRELLE Partenza per moto-giro ci recheremo tutti insieme a visitare il forte più grande d’Europa secondo solo alla grande muraglia cinese. Il giro non verrà effettuato in caso di grandi difficoltà climatiche.Ore 20.00 FAGIOLATA * *Fagiolata in regalo per chi fa la preiscrizioneOre 21.00 Musica dal vivo al PALAKINKA ed a seguire estrazione premi e premiazione bikers. |
Ore 9.00 Risveglio muscolare e recupero dal torpore notturno Possibilità di degustazioni locali Ore 15.00 Saluti e rientro a casa |
DOVE PERNOTTARE PER CHI NON SCEGLIE L’AREA CAMPING:
A questo link sarà possibile visualizzare alcune strutture presente in zona.
COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL’EVENTO:
In MOTO da Torino: SP 23 dall’uscita Pinerolo della tangenziale di Torino in direzione Sestriere fino a Pragelato (90 km)
In MOTO dalla Francia: traforo del Frejus, quindi A32 fino all’uscita di Oulx (18 km); poi uscire e andare fino a Sestriere (20 km), poi SP 23 in direzione Pinerolo fino a Pragelato (14 km). Oppure: colle del Monginevro, quindi Claviere, SP23 per Cesana Torinese, Sestriere e poi in direzione Pinerolo-Torino fino a Pragelato (14 km)